CRN INFORMAZIONI
Centro di Riabilitazione Neuromotoria
accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale
Norme di sicurezza
Nel rispetto della normativa vigente, tutto il personale è informato ed addestrato ad intervenire in caso di eventuali emergenze. Le norme di sicurezza sono presenti all’interno della struttura. In caso di necessità, tutti i clienti sono tenuti a rispettare e seguire le indicazioni fornite dal personale.
Formazione
E’ attivo un processo di progettazione e monitoraggio riguardante la formazione continua di tutto il personale della struttura volto a migliorare il sistema nel suo complesso e la qualità degli interventi socio-sanitari, riabilitativi e di relazione.
Rapporto con i clienti
Gli utenti ospitati dalla struttura seguono un programma individualizzato che richiede puntualità reciproca nel rispetto degli orari concordati, l’eventuale assenza deve essere comunicata tempestivamente alla segreteria. In base alla normativa vigente, per il trattamento della giornata non può essere richiesto il recupero.
Consenso Informato
All’atto della presa in carico viene presentato e spiegato nel dettaglio in trattamento riabilitativo, le figure coinvolte nel progetto (equipe riabilitativa), la tipologia e la frequenza del trattamento ambulatoriale, ovvero, domiciliare.
Reclami
Si possono presentare direttamente alla segreteria in forma verbale/scritta.